La storia

La Falegnameria Poli è stata costituita nel 1965 da Poli Carlo, il quale fin da ragazzo aveva lavorato in botteghe artigiane della zona. La sua passione per questo mestiere lo ha portato a ingrandire la sua attività, che si è in seguito arricchita della collaborazione dei figli che sono entrati a far parte dell’azienda, occupandosi sia del rapporto con la clientela sia del lavoro vero e proprio in tutte le sue fasi.

Stando al passo con i tempi, l’azienda ha allargato il suo settore in base alle esigenze che man mano richiedeva il mercato, partendo dal legno e arrivando ad occuparsi della lavorazione di infissi e serramenti in alluminio e del PVC, riuscendo così ad offrire ai propri clienti le più svariate soluzioni possibili. I continui investimenti in macchinari ad alta tecnologia, uniti alla scelta di ottime materie prime, permettono alla nostra azienda di produrre con elevati standard qualitativi, supportati da esperienza ed abilità artigiana

Il punto di forza dell’azienda è “poter soddisfare ogni esigenza“, realizzando su misura e per conto proprio ogni prodotto. I titolari effettuano gratuitamente sopralluoghi in loco consigliando e personalizzando le soluzioni adatte per ogni cliente, a prezzi altamente concorrenziali. I nostri prodotti permettono inoltre di poter usufruire degli sgravi fiscali del 50% e 65% Il nostro mercato si rivolge non solo all’ambito territoriale ma spazia anche alle zone e regioni limitrofe.

Premio fedeltà al lavoro e al progresso economico 2011

L’azienda oggi

Oggi la Serramenti Poli, con sede a Narni (Terni) produce infissi interni ed esterni di alta qualità in ben 2 stabilimenti, dotati di impianti all’avanguardia con elevata tecnologia: presso la sede di Narni è presente un ampio showroom di libera vista ai clienti, i quali possono visionare le molteplici tipologie prodotte direttamente dall’azienda.

Serramenti Poli - Capannone 1
Serramenti Poli - Capannone 2

La produzione

La produzione di infissi e serramenti è seguita in tutte le sue fasi interamente dall’azienda. Si parte dall’acquisto delle materie prime accuratamente selezionate per poi passare alla loro trasformazione, alla selezionatura e all’incollaggio dei lamellari, alla realizzazione dell’infisso in base al tipo di materiale, alla finitura di vetro richiesto dalla clientela fino alla posa in opera dell’infisso in cantieri effettuata da installatori specializzati. Questa capacità di coinvolgere direttamente il cliente è il principale punto di forza di Serramenti Poli.

MACCHINARI LEGNO

loading ...

MACCHINARI PVC

loading ...

MACCHINARI ALLUMINIO

loading ...

Il nostro showroom

Vi aspettiamo nel nostro showroom sito a Narni, Strada della Selva 42, 05035, dove potrete trovare un’ampia gamma dei nostri prodotti. Se non trovate quello giusto per voi lo potremo realizzare seguendo le vostre indicazioni. Il nostro scopo è quello di informare, spiegare ed emozionare al fine di effettuare la scelta giusta.