I portoni blindati e in legno lamellare proposti da Serramenti Poli sono disponibili in svariati modelli e colori: il cliente ha solo l’imbarazzo della scelta, sapendo che qualora abbia il desiderio di un qualcosa di personalizzato potrà incorrere nella disponibilità e nella competenza dello staff, sempre attento e pronto a valutare qualsiasi variante per soddisfarlo appieno.
Portoni blindati
I portoni blindati sono realizzati con materiali di elevata qualità, con certificazione antieffrazione in classe 3. L’effrazione consiste nella forzatura di un sistema di chiusura o di un sistema di sicurezza al fine di romperlo o scassinarlo: la resistenza a tutto ciò è un requisito da cui un portone blindato non può assolutamente prescindere. La classe 3 significa che il prodotto ha superato ben 3 tipi di test che consistono nella resistenza al carico statico, quella al carico dinamico e quella all’attacco manuale. Sono realizzati in doppia lamiera, interna ed esterna, con ulteriore irrigidimento interno dal lato cerniere.
Portoni in legno
La Serramenti Poli realizza portoni in legno sia massello che lamellare, secondo variate tecnologie costruttive e bugnati in varie forme e grandezze, dogati sia orizzontalmente che verticalmente, lisci e pantografati. Tutte le porte di ingresso includono chiusura di sicurezza a espansione con vari punti di chiusura, cilindro europeo, cerniere rinforzate a doppi gambi e a triplice regolazione, guarnizioni di battuta che assicurano un forte isolamento termico e acustico. Le tinte, i colori ral e le finiture completano i nostri portoni.
loading ...